INSEGNE: PAROLE E IMMAGINI D'ITALIA. CONTEST FOTOGRAFICO

13/04/2018 - 11:15
Centro culturale Candiani, Mestre

INSEGNE: PAROLE E IMMAGINI D'ITALIA

(partecipazione è gratuita e il termine per la consegna delle opere è il 17 settembre 2018)

Prosegue il contest fotografico Insegne: parole e immagini d'Italia,¬† il concorso che il Settore Cultura del Comune di Venezia - Centro Culturale Candiani, in collaborazione con Linea di Confine per la Fotografia Contemporanea, ha lanciato sulla ‚Äúcultura delle insegne‚ÄĚ del territorio italiano e della Citt√† Metropolitana di Venezia per fotografi under 35.

Il concorso si articola in due sezioni, Territorio italiano: sono ammessi tutti i progetti che includano o abbiano come soggetto insegne, scritte, messaggi, slogan etc in luoghi urbani o extraurbani del territorio della Repubblica Italiana, Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano. Premio: 500 euro ed esposizione delle opere in una mostra da novembre 2018 al Centro Culturale Candiani; Città Metropolitana di Venezia: sono ammessi tutti i progetti che includano o abbiano come soggetto insegne, scritte, messaggi, slogan etc in luoghi urbani o extraurbani del territorio della Città Metropolitana di Venezia. Premio: 500 euro ed esposizione delle opere in una mostra da novembre 2018 al Centro Culturale Candiani. La partecipazione è gratuita e il termine per la consegna delle opere è il 17 settembre 2018.

Si allega il bando e la scheda d'iscrizione

Centro Culturale Candiani e Circuito Cinema

Settore Cultura
Direzione Sviluppo, Promozione della Città e Tutela delle Tradizioni