Massimo Bonutto. Mostra fotografica

Mostre
Data: 
da 08/10/2018 - 10:30 a 31/10/2018 - 20:00
Luogo dell'evento: 
Biblioteca Comunale di Oriago

 

Massimo Bonutto

Mostra fotografica
 
Biblioteca Comunale di Oriago
La Biblioteca Comunale di Oriago sarà lieta di ospitare gli scatti fotografici di Massimo Bonutto. La mostra fotografica sarà inaugurata venerdì 28 settembre alle ore 18.00 all'interno della Maratona di lettura il Veneto legge 2018. La mostra sarà visitabile fino al 31 ottobre, durante gli orari di apertura della biblioteca.
 
Massimo Bonutto è nato a Venezia nel settembre del 1954 e risiede a Mira (Ve). Informatico di professione, fotografo per passione. Inizia a fotografare nel '76 e, messa da parte la fotografia per un periodo, riprende circa sette anni fa partecipando a un corso fotografico.
Si iscrive al circolo “L’Obiettivo” di Dolo (Ve) e partecipa attivamente alla redazione della rivista online “Oltre” dell’Università popolare di Camponogara (Ve). E’ fotografo ufficiale della rassegna musicale Suoni di Marca, che si svolge ogni anno a Treviso nei mesi di Luglio e Agosto. Generalmente lo sviluppo dei suoi lavori è in bianco e nero, i generi fotografici che predilige sono Street Photography, foto di viaggio e reportage. Ha partecipato a vari workshop di reportage, Street Photography, ritratto e stampa.
Ha esposto i suoi lavori, in mostre personali e di gruppo sia in Italia che all’estero: Cesano Maderno (Mi), Porretta Terme (Bo), Noale (Ve), Mira (Ve), Bassano (Vi), Cracovia (PL), Varsavia (PL), Saint-Marcellin (Fr) e altre.
 
 
Comune: 
Mira
Località: 
Biblioteca Comunale di Oriago